Ogni nuova forma di tecnologia apre la strada a nuove forme di criminalità.
Salvaguardare le informazioni riservate, il patrimonio digitale, il Know how, è prioritario per rimanere al vertice del business o per garantire la Privacy individuale. I nostri servizi sono mirati a prevenire, nonché contrastare attività illecite come le intercettazioni telefoniche illegali, la criminalità informatica, concorrenza sleale interna/esterna, spionaggio industriale.
Le nostre analisi non convenzionali TSCM - QLS (Technical Surveillance Counter Measures - Quick Layer System) consentono di rilevare qualsiasi strumentazione tecnologica o azione atta all’intercettazione illegale nei confronti della vostra attività professionale o vita privata. Oggi, più che mai, proteggere i dati, risulta fondamentale, soprattutto in relazione al nuovo regolamento generale europeo 679/2016 sulla protezione dei dati GDPR (General Data Protection Regulation).
Tramite il nostro moderno, innovativo e sempre aggiornato laboratorio mobile, analizziamo, accertiamo, documentiamo, preveniamo e contrastiamo le più affinate tecniche d’intercettazione illegale nell’ambito ambientale, telefonico, informatico ed elettronico. Siamo operativi 24/7 in tutta Italia. I principali ambiti di monitoraggio sono le aziende, proprietà private, mezzi di trasporto e qualsiasi strumento tecnologico che quotidianamente viene impiegato: in particolar modo effettuiamo analisi ai Telefoni Cellulari e analisi Smartphone. Tutte le nostre analisi TSCM - QLS sono certificate.
Se avete il sospetto o la convinzione di essere illegalmente intercettati, consigliamo vivamente di contattarci tramite utenze telefoniche non attribuibili alla vostra persona o attività professionale.
Il Mondo vi ascolta e vi vede… Noi lo evitiamo.